Contatta MAtrix mind Audio Video Sorveglianza

Registrati e ordina direttamente online il prodotto richiesto. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni

Accedi MAtrix mind Audio Video Sorveglianza Registrati MAtrix mind Audio Video Sorveglianza Accedi MAtrix mind Audio Video Sorveglianza

Progetta il tuo impianto

 

Progetta il tuo impianto di sicurezza con noi. Sapremo trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Menu interno

Centrali Allarme radio

73-21X Rilevatore ad infrarosso

 

Modello: 173-21X
Produttore: DAITEM
Prezzo: € 193,00
Peso: Kg. 2

 

MAtrix mind Audio Video Sorveglianza
Caratteristiche

 

173-21X DAITEM

Rilevatore ad infrarossi passivi Tenda Senza Fili (173-21X) 12metri - 8°A infrarossi passivi con filtraggio della rilevazione. Contaimpulsi programmabile. Pulsante di test per verifica funzionamento e rilevazione. Programmazioni aggiuntive: rilevazione di temperature >50°C o <5°C, rilevazione dell'innalzamento anomalo di temperatura. Snodo orientabile e autobloccante in dotazione. Disponibile nelle tre versioni con lente volumetrica, con lente lineare e con una lente a tenda, il rivelatore ad infrarossi segnala le intrusioni analizzando la variazione di radiazione infrarossa che si verifica in occasione di ogni movimento. La sensibilità è programmabile a 2 livelli. Idoneo per uso interno, è dotato di uno snodo autobloccante che ne impedisce gli spostamenti involontari o intenzionali. CERTIFICATO IMQ 

CARATTERISTICHE TECNICHE:

• Rilevazione ad infrarossi passivi ad alta affidabilità: — Doppia cellula di rilevazione differenziale — Tecnologia SMD con blindatura degli elementi sensibili — Circuiti integrati specifici DAITEM, circuito stampato tropicalizzato — Filtraggio della rilevazione con possibilità di programmare un contaimpulsi. 

• Trasmissione Radio TwinBand® 400/800 MHz. 

• Programmazione tramite pulsante Test di: — Livello d'allarme — Sensibilità (molto sensibile 1° impulso, sensibilità normale 2°impulso). 

• Caratteristiche delle lenti: — 171-211 Volumetrico con portata 12 m, 19 settori di controllo, 90° di apertura — 172-21X Lineare con portata 22 m, 9 settori di controllo, 10° apertura — 173-21X a Tenda con portata 12 m 

• Snodo orientabile autobloccante di alta sicurezza contro i disorientamenti. 

• Alimentazione: BatLi28 1 pila al litio 3,6 V - 2 Ah in grado di garantire una autonomia di oltre 5 anni. 

• Dimensioni: (LxAxP) 58 x 102 x 57 mm. 

• Peso con pila: 115 g. 

• Temperatura di funzionamento: da - 10°C a + 55°C. 

• Supervisione ogni 10 minuti con segnalazione automatica alla centrale di: — Stato della pila — Stato del tamper — Anomalia radio. 

• Programmazione semplificata ad autoapprendimento alla centrale. 

• Rilevazioni di temperatura programmabili: — Termostatica: rilevazione in caso di temperatura > 50 °C o < 5 °C. — Termovelocimetrica: rilevazione in caso di innalzamento anomalo della temperatura. 

• Funzione ''Test'' premendo l'apposito pulsante per: — verificare la corretta programmazione — verificare il collegamento radio con la centrale — verificare l'orientamento e l'area di copertura del rivelatore. 

• Ritorno automatico in funzione normale dopo 90 secondi nel prezzo compresa la pila BatLi28 IMQ Sistemi di Sicurezza. DAITEM è il primo marchio ad aver ottenuto, nel 1999, la certificazione IMQ Sistemi di Sicurezza per impianti di allarme senza fili, nel 2003 la certificazione viene estesa anche alla nuova linea di allarme DAITEM Primera. Il marchio IMQ Sistemi di Sicurezza attesta la conformità alle prescrizioni contenute nelle norme CEI di riferimento: CEI 79-2 per le apparecchiature. CEI 79-16 per gli impianti “senza fili” (in questo caso il marchio viene concesso su un intero sistema). Un’apparecchiatura senza fili deve essere conforme ad entrambe le Norme. I prodotti DAITEM dotati del marchio IMQ Sistemi di Sicurezza sono indicati nelle specifiche schede.