Contatta MAtrix mind Audio Video Sorveglianza

Registrati e ordina direttamente online il prodotto richiesto. Siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni

Accedi MAtrix mind Audio Video Sorveglianza Registrati MAtrix mind Audio Video Sorveglianza Accedi MAtrix mind Audio Video Sorveglianza

Progetta il tuo impianto

 

Progetta il tuo impianto di sicurezza con noi. Sapremo trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Menu interno

Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E GARANZIE 

Tutte le comunicazioni tra Matrix ed il Cliente, verranno effettuate prevalentemente a mezzo posta elettronica e/o tramite fax. I prodotti presentati sulle nostre pagine possono essere soggetti a modifiche ed evoluzioni. 

1. TIPI DI PAGAMENTO: 100% alla conferma d’ordine tramite bonifico bancario anticipato, paypal e/o contrassegno (contattateci). Tutti i prezzi indicati sono IVA esclusa. Il pagamento deve essere effettuato, salvo diversa indicazione scritta, direttamente al domicilio del fornitore (Matrix s.r.l.) nella forma e nei termini concordati. Il mancato rispetto dei termini di pagamento darà diritto al fornitore di sospendere la garanzia e interrompere le consegne di quanto eventualmente già ordinato dall’Acquirente. I prezzi dei Prodotti di volta in volta presentati da Matrix annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati all’effettiva disponibilità dei Prodotti. Matrix si riserva il diritto di confermare e/o modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito e/o materiale pubblicitario, al momento della conferma dell'ordine del Cliente. 
Le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico sono le seguenti, intestate a Matrix srl:
IBAN:		IT51Z0503459790000000100475
Banco Popolare Ag. S. Martino Buon Albergo

1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Pertanto Matrix non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e la completezza di tali informazioni. Salvo ove diversamente indicato, la manualistica ed i Software relativi ai Prodotti sono in lingua inglese. Le immagini dei prodotti sono indicative e non sono vincolanti. 

1.3 I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante i tecnici Matrix possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze. 

2. ORDINI – FATTURAZIONE: 
2.1 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Matrix dovranno essere completi in ogni loro parte e contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. Ciascun ordine trasmessoci costituisce proposta contrattuale del Cliente e, pertanto, sarà vincolante per Matrix solo se dalla stessa confermato per accettazione. L'evasione dell'ordine da parte di Matrix equivale a conferma ed accettazione dello stesso. Alla ricezione, Matrix invierà una e-mail di conferma, contenente il riepilogo della commissione e i dati per effettuare il pagamento. Il cliente ha facoltà di revocare l'ordine entro il primo giorno lavorativo dall'invio. Matrix si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti. In caso di mancata esecuzione dell'ordine da parte di Matrix (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente) provvederà al più presto ad informare il Cliente, riservandosi il diritto di sostituirli con un modello equivalente per caratteristiche, dimensioni e prezzo. Nell’impossibilità di soddisfare la richiesta, Matrix proporrà soluzioni alternative, il cliente avrà la facoltà di annullare l’ordine se queste non saranno da egli ritenute accettabili. Matrix rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta. La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa al momento della spedizione. 

3. CONSEGNA DEI PRODOTTI: Le merci saranno spedite a mezzo corriere convenzionato con addebito in fattura in “porto franco” sempre per conto e a completo rischio dell’Acquirente e/o potranno essere ritirate presso ns. sede e/o sulla base di altri accordi. Eventuali reclami in merito alla qualità, quantità e tipo di prodotto, vizi o difetti della merce fornita debbono pervenire per iscritto, al fornitore, entro 7 giorni dal ricevimento della partita contestata. Decorso tale termine, fatte comunque salve le diverse condizioni di garanzia previste per i singoli prodotti, nessun reclamo potrà essere avanzato. Eventuali restituzioni di merci da parte dell’Acquirente potranno avvenire solamente previa autorizzazione scritta del fornitore. I termini di consegna contrattuale sono orientativi perché condizionati sia da fattori legati alla produzione ed ai trasporti, sia da eventi di forza maggiore quali calamità naturali, scioperi del personale del fornitore, dei fabbricanti, delle autorità, ecc. In nessun caso quindi potranno essere posti a carico del fornitore danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Il ritardo nella consegna non legittima l’Acquirente ad annullare in tutto o in parte il contratto. Le consegne possono essere frazionate in più spedizioni. Matrix S.r.l. invita la propria Clientela a segnalare eventuali disservizi per consentire l’adozione di adeguati provvedimenti. 

4. CONDIZIONI DI GARANZIA, PROCEDURE ED ESCLUSIONI: Il fornitore, salvo diversamente indicato in forma scritta, non presta sui prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli produttori. contro i difetti riconosciuti di fabbricazione. La garanzia non copre i prodotti che risultino manomessi, riparati da terzi o utilizzati non conformemente alle condizioni di impiego previste. I prodotti contestati, che a insindacabile giudizio del fornitore risultassero difettosi, potranno essere riparati o sostituiti a discrezione del fornitore senza che ciò comporti per il fornitore responsabilità alcuna per eventuali danni diretti o indiretti e saranno consegnati in “porto assegnato”. La garanzia per materiali di consumo come lampade, batterie, tubi da ripresa, cinescopi, testine di registrazione e simili è esclusa. Le spese di giacenza per mancata ricezione sono a carico del cliente. Eventuali restituzioni di merci da parte dell’Acquirente potranno avvenire solamente previa autorizzazione scritta del fornitore. La merce dovrà pervenire tassativamente in "porto franco" presso nostra sede. Gli articoli che risulteranno funzionanti verranno restituiti con l'addebito di € 50,00 quale diritto fisso di intervento per ricerca guasto e collaudo. Il fornitore, in nessun caso, può essere ritenuto responsabile anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o danni conseguenti. La responsabilità di matrix non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente e per i quali sia sorta la contestazione. 

5. DIRITTO DI RECESSO: 
5.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art. 1 lett. b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi. Il diritto di recesso è applicabile esclusivamente al cliente "consumatore" che acquista in qualità di privato (Art. 5 DL. 185 del 22/05/99). In nessun caso è applicabile alla clientela aziendale, nei confronti della quale vige la normativa prevista dagli artt. 1341 e seguenti del codice civile. 

5.2 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, tramite raccomandata A/R. inoltrata a Matrix S.r.l., Via E. Torricelli, 16 – 37036 San Martino B.A. (VR) entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti (farà fede la data di invio della Raccomandata A/R). Nella lettera inviata tramite raccomandata a/r devono essere indicati: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione del prodotto relativo, il numero del documento di trasporto, la copia della fattura di vendita, i dati relativi al proprio conto corrente bancario. La comunicazione di cui sopra potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax a Matrix al numero 045/8820151, purché confermata, mediante lettera raccomandata a/r, entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del telegramma o fax. 

5.3 La merce dovrà essere restituita, accompagnata dalla confezione originale, a cura e spese dell'acquirente, il quale dovrà astenersi dal farne uso e/o dall'arrecarvi qualsiasi danno. Tutti i resi dovranno essere autorizzati daMatrix. Una volta ricevuta l'autorizzazione scritta, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: Matrix S.r.l., Via E. Torricelli, 16 – 37036 San Martino B.A. (VR). Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) Matrix provvederà entro 60 giorni dal ricevimento della merce ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. 

6. FORO COMPETENTE: Per le controversie che dovessero insorgere nell’esecuzione del contratto di fornitura, sarà competente in via esclusiva il foro di Verona. AVVERTENZE: Gli utilizzi impropri di alcuni prodotti del nostro catalogo violano la legge dell' 8 aprile 1974 n. 98 art. 615 bis,616,617 bis del Codice Penale e dell’art. 226 bis del C.P. Penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni. 

Matrix declina ogni responsabilità sull'uso illecito di queste apparecchiature. 
I marchi riprodotti su questo sito web sono di proprietà delle aziende produttrici che vietano la riproduzione anche parziale degli stessi. 

Matrix S.r.l. 
Via E. TORRICELLI, 16 
P.I. - C.F.: 02964670232 
37036 San Martino B.A. 
Verona Italia

Cerca prodotto

Codice/Nome:

In vetrina

Newsletter

Iscriviti per ricevere offerte e promozioni commerciali dal mondo Audio Video Sorveglianza.

 

MAtrix mind Audio Video Sorveglianza

Matrix srl

Via Torricelli 16

37036 San Martino Buon Albergo

(VR) ITALY

 

Tel. (+39) 045\8780569

info@audiovideosorveglianza.it

 

Il mio stato

Visita il canale Youtube

 

Matrix mind Audio Video Sorveglianza